Tag

, , , , , , , , , ,

[Immagine dal web]

Tartaruga e pettorali scolpiti, lasciano finalmente il posto alla pancetta, che sembrerebbe essere la nuova tendenza dell’estate 2017.  Finalmente nessuno uomo normale avrà più il problema di scoprirsi, mettendo in bella mostra il risultato di un inverno dedito alla buona tavola, al buon vino e ai sapori nostrani. Maschi più liberi e disinvolti nel mostrare la propria forma fisica tondeggiante e morbida, più comunemente chiamata mediterranea o burrosa che unita ad un petto villoso, costituiscono il nuovo summer trend 2017.

Abituati ai fisici paragonabili a quelli dei Bronzi di Riace, qualcuno continuerà ad indignarsi davanti all’uomo “curvy” spiaggiato sulla battigia  o su uno di quei rilassanti e invitanti lettini da mare in totale libertà. Una tendenza sicuramente difficile da accettare perché da sempre, l’uomo con pancetta da birra e alcol, risulta essere un uomo trasandato e con poca cura del suo corpo. Ma le tendenze cambiano e così pure la figura degli uomini, oggi orgogliosamente in grado di far battere i raggi del sole sulle proprie rotondità, con estrema nonchalance!

Della serie: più DONNE e meno BARBIE… ma anche  più UOMINI e meno Big Gym…!

Il fisico in modalità marmo di Carrara è sicuramente bello da vedere e da toccare, ma anche la fisicità in modalità Curvy ha il suo perché! #sapevatelo